Attori, creatori e sognatori fieri.

Tutto nasce da un’esigenza.

Ad un certo punto abbiamo sentito il bisogno di dire qualcosa.

Ci teniamo a non essere semplicemente “quelli dei video“. Sarebbe riduttivo e, soprattutto, non farebbe onore a tutti i ragazzi (“giovani” come noi, spesso una colpa ma come diceva Pino Caruso “passa col tempo”) che ci circondano in tutti i settori dalla produzione, ai collaboratori, alle aziende partner con cui cresciamo insieme e cerchiamo perennemente di migliorarci studiando.

Ci siamo serviti del Web per sperimentare le nostre qualità; tutta le tecnica imparata e la nostra immensa “voglia” di trasmettere significati sono il nostro motore.

Per noi è fondamentale comunicare dei concetti che, spesso, assumono sembianze di risate e riflessioni. Ma è altrettanto basilare divertirsi al di la di ogni significato perché un giorno senza un sorriso è un giorno perso, diceva Chaplin.

Odiamo essere incasellati a tutti i costi; ci piace non etichettarci mai perché facciamo tante cose diverse e spesso le parole non bastano per raccontare un’indole artistica. Forse questo potrebbe disorientare, ma sappiamo bene che è il nostro punto di forza.

Fratelli nella vita e nel lavoro.

Vostri, Fabrizio e Federico